Contattaci su WhatsApp!
La gestione amministrativa viene semplificata in un unico documento contabile. Immatricolazione, messa su strada e tassa di proprietà (ove dovuta) sono incluse.
La consegna della vettura può avvenire presso il nostro punto vendita o presso un altro centro o concessionario convenzionato, oppure direttamente presso la tua sede.
Il canone comprende sempre l'assicurazione di responsabilità civile RCA, Furto/Incendio, Kasko e copertura su infortuni del conducente.
Per ricevere un’offerta personalizzata sulla base delle tue esigenze contattaci al 02 8973 2790 oppure invia una mail a noleggio@autoemotorisnc.com
Sarai ricontattato dal nostro team per formulare una proposta che sia il più competitiva possibile.
Il noleggio a lungo termine è un servizio pensato per aziende, possessori di partita IVA e privati con codice fiscale che necessitano di un’auto senza obbligo di riscatto, con servizi assicurativi e di manutenzione inclusi in un unico canone mensile, che viene concordato alla stipula del contratto.
Nel contratto di noleggio a lungo termine sono inclusi tutti i servizi assicurativi necessari, modulabili e scalabili in fase di stipula di contratto: assicurazione RCA, assicurazione Kasko, assicurazione sul conducente, assicurazione furto ed incendio ed assicurazione per il trasporto stradale in caso di fermo veicolo.
Sì, le auto per il noleggio a lungo termine sono nuove e vengono ordinate direttamente dalla casa costruttrice con le caratteristiche richieste dal cliente.
Il periodo minimo di noleggio è di 12 mesi, mentre il massimo è di 60 mesi. La durata del noleggio a lungo termine più richiesta, secondo le statistiche di settore, è la soluzione a 36 mesi e a 48 mesi.
Mentre attendete la consegna del veicolo da voi ordinato, Auto e Motori mette a vostra disposizione – su richiesta – alcuni veicoli sulla base dei modelli disponibili.
È possibile eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutti i centri assistenza convenzionati, in Italia e in Europa.
È possibile effettuare l’adeguamento chilometrico sul proprio contratto in essere. In questo modo, in caso di esubero sarà possibile ammortizzare l’eventuale spesa sulle rate successive, mentre in caso di chilometraggio inferiore a quello pattuito si potrà richiedere un rimborso economico.
Chatta ora con noi!